Affianchiamo startup e scaleup per tutta la durata del fundraising, permettendo loro di ottenere le migliori condizioni contrattuali con gli investitori più adatti alle loro necessità

SERVIZI PER STARTUP

 

Il nostro supporto consente a startup e scaleup di finalizzare fundraising con alte probabilità di successo, agevolando il processo e consentendo ai founder di concentrarsi sulla gestione della loro azienda. I servizi che offriamo sono relativi a:

IMPOSTAZIONE OPERAZIONE

Individuazione dello strumento di raccolta più adeguato alle esigenze dell'azienda (equity, SAFE, SFP, convertible).

REVISIONE DOCUMENTI

Costruzione della storyline, revisione del pitch deck da condividere con gli investitori e del business plan, stress test e identificazione dei fattori critici di successo.

TARGET LIST

Individuazione dei potenziali investitori, selezionati in base alla dimensione e tipologia di round di finanziamento.

CLAUSOLE D'INVESTIMENTO

Impostazione dei principali documenti legali e supporto alla strutturazione delle clausole di investimento in collaborazione con il legale e il notaio della società.

INCONTRO INVESTITORI

Organizzazione e supporto durante i meeting con gli investitori interessati al progetto.

NEGOZIAZIONE

Supporto in fase negoziale al fine di massimizzare l'outcome per l'imprenditore e il futuro. della società

Vuoi essere più preparato in previsione del fundraising e comprenderne più approfonditamente la struttura di diversi strumenti disponibili?

Piazza Armando Diaz 5, 20123, Milano                  P. IVA: 10993370963                   Email: growthcapital@crossborder.it                 Tel:  +39 02782138

  • LinkedIn Icona sociale